Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

A TUTTA PANCHINA… CHE SERVE OVUNQUE E SEMPRE!!!

Buongiorno care compagne di COME PIACE A TE, se avete qualche angolo di casa da risolvere, questo è il post giusto per voi… oggi parliamo di PANCHINE… in legno, in ferro, moderne o no, la cosa che conta è trovare l’angolo giusto.

Al di la dell’aspetto super funzionale di un angolo dedicato ad una panchina, si può senz’altro affermare che la panchina impreziosisce una parete, caratterizzandola, donandole tono e profondità… le soluzioni sono innumerevoli e per tutti i gusti, ma procediamo poco alla volta.

La prima cosa da fare è collocare la PANCHINA su una parete che la valorizzi, lo spazio a lei dedicato non deve essere troppo grande… neanche troppo piccolo ovviamente… altro dettaglio stra carino potrebbe essere quello di abbinare la tappezzeria della PANCHINA al colore della parete e, dettaglio dopo dettaglio, con paralumi e cuscini, possiamo allargare il nostro tema un po’ per tutto l’ambiente circostante.

Possiamo metterci su delle piante o, ritornando sull’aspetto funzionale, abbiamo la possibilità di allocare dei contenitori sotto per creare così, dal nulla, una scarpiera… super comoda, specialmente se la PANCHINA si trova all’ingresso.

home decor

La prossima immagine è firmata IKEA e ci mostra che anche in camera da letto, una PANCHINA ha il suo perché… guardate!!!

ikea

panchina

ingresso

arredare

panchina per decorare

Adesso è davvero tutto, scrivetemi pure per qualsiasi chiarimento io sono qui sempre… a presto e buona giornata.

3

Leave A Comment

Your email address will not be published.