Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

ACQUARELLO CAKE… PER IL VOSTRO SUMMER WEDDING!!!

Buon pomeriggio carissime amiche di COME PIACE A TE, ancora novità dal mondo del cake design, ancora freschezza ed elegante e raffinata originalità per il vostro wedding day da favola… di cosa sto parlando??? avete mai sentito parlare di ACQUARELLO CAKE???

La tradizionale torta nuziale o wedding cake, che dir si voglia, si veste di nuovo per la prossima stagione di matrimoni estivi e si contraddistingue per questo suo aspetto ed impatto estetico davvero molto delicato e, allo stesso tempo, in alcuni casi, anche abbastanza pittoresco… la tecnica di decorazione è quella dell’acquarello ed il successo di una scelta di questo tipo è già in esponente crescita.

Cominciamo a guardarci un po’ di immagini così capiamo meglio…

wedding cake 2017 idee

Waterfall Elopement Wedding Inspiration - photo by Chelsea Q White Photography http://ruffledblog.com/waterfall-elopement-wedding-inspiration

Acquarello cake e wedding

Acquarello cake novità 2017

Acquarello cake pink

Acquarello cake idee creative

Acquarello cake

Direi che le soluzioni, come potete ben vedere sono innumerevoli e stra gradevoli.. possiamo optare per i colori pastello o preferire le tinte più audaci… pensiamo per esempio ad un matrimonio a tema marino e ad una bella ACQUARELLO CAKE rosso corallo, al posto del tradizionale blu o celeste…

Acquarello cake idee

matrimonio originale wedding cake

torta a piani dipinta a mano

Quella che segue potrebbe, per esempio, andar bene anche per un matrimonio campestre sui toni del viola e del glicine… guardate!!!

torta nuziale idee

Allora??? cosa ne pensate??? Io le trovo molto carine e, soprattutto veramente nuove… credo che, in particolar modo nel mondo del wedding, la tendenza all’emulazione stia raggiungendo livelli, secondo me, imbarazzanti, spesso i matrimoni sono tutti uguali, cambia qualche dettaglio ma gli ospiti, non se ne accorgono nemmeno, e allora… io mi domando, perché?? perché non ci avviciniamo almeno a valutare soluzioni alternative più attuali e, di certo, ancora poco inflazionate???

Nella speranza di avervi convinte almeno un pochino… intanto vi auguro una buona permanenza in nostra compagnia e vi ricordo che io sono sempre qui, a lavorare per voi… a caccia di novità e nuove tendenze, in fatto di wedding e non solo!!!

Vi aspetto sempre!!!

 

3

Leave A Comment

Your email address will not be published.