Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

ADDOBBI DI NATALE, CAMERETTE… E BAMBINI FELICI!!!

Buongiorno mamme e ben trovate qui in compagnia di COME PIACE ATE, oggi ci occupiamo di bambini e lo facciamo con l’intenzione di rendere loro davvero speciale ed indimenticabile questo Natale e, a tal proposito, una strada vincente c’è, una strada che porta dritto dritto ad un successo garantito… di cosa sto parlando??? ovviamente degli ADDOBBI DI NATALE per la cameretta dei vostri figli.

Un mini albero di Natale tutto rigorosamente rosa per le nostre principesse o un filo di luci che, ad intermittenza illumina la stanza e fa subito Natale, un cuscino con la faccia di Babbo Natale o un orsacchiotto che, per l’occasione ha deciso di indossare un maglioncino natalizio e così… dettaglio dopo dettaglio la magia prende forma e diventa realtà… poi… ricordo, dolcissimo e piacevolissimo ricordo!!!

Come spesso mi capita di sottolineare i bambini sono la nostra ricchezza e, per questo, meritano tutte le nostre attenzioni ed i nostri sforzi, dunque direi di cominciare a guardare un po’ di immagini, così ci facciamo un’idea!!!!

cameretta-bimbi-decorazioni-natalizie

Scatole di regali ammassate davanti al letto e tanti sogni da scartare, per una cameretta natalizia tutta da scoprire, guardate!!!

addobbi-natalizi-per-bambini

cameretta-bimbi-decorazioni-natalizie-idee
addobbi-natalizi-camera-bimbi

cameretta-bimbo-addobbi-natalizi

decorare-la-cameretta-bimbi-per-natale

addobbi-natalizi-cameretta-bimbi

natale-e-addobbi-per-camera-bambini

Credo che da queste immagini emerga chiaramente quanto, veramente basti poco, per fare la differenza e per rendere felici i nostri figli e, se consideriamo che sono proprio i bambini a rendere il Natale magico e dolce… non avremo nessuna remora a mettere un po’ di luminarie qua e là per scaldare al meglio i loro cuoricini.

Spero ovviamente che questi ADDOBBI DI NATALE  siano di vostro gradimento… prima di chiudere volevo ricordarvi che fino al 25 Dicembre è in corso il nostro countdown natalizio di COME PIACE A TE, la programmazione per questa occasione sarà dedicata interamente al Natale, per cui ogni giorno pubblicheremo post sull’argomento, vi ricordo anche che nella nostra pagina Facebook  vi stupiremo con tantissimi post inediti sul Natale che non troverete all’interno del Blog per cui vi aspettiamo numerosi anche lì.

Vi abbraccio forte e vi aspetto sempre!!!

Ciao!!!

7

Leave A Comment

Your email address will not be published.