Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

ARREDAMENTO MODERNO… E CASE DA SOGNO!!!

Buongiorno amiche, ben trovate in compagnia di COME PIACE A TE, oggi parliamo di ARREDAMENTO MODERNO e lo facciamo mettendo in luce tutto il fascino di loft, attici e appartamenti prevalentemente NewYorkesi davvero straordinari.

La cosa bella di raggiungere posti così lontani sta proprio nella possibilità di rigenerare la propria propensione all’interior decoration prendendo, quanto più possibile spunti interessanti, respirando, in breve, un’aria nuova, piena di fascino e novità… arredamento moderno e stile industriale, arredamento moderno e glamour allo stato puro, le varianti sono moltissime, per cui questo post risulta, volutamente, parecchio eterogeneo e, secondo me anche interessante.

Quando ci accingiamo ad arredare e corredare una casa in stile moderno, credo che la prima cosa da fare sia cercare di contestualizzare tutto il progetto di interior design e decoration, di capire e studiare la posizione della casa, il contesto ambientale in cui si trova e la luce che possiede… solo da un’attenta analisi si può raggiungere poi un risultato ottimale in termini di energia e sinergia stilista tra la casa al suo interno ed il profumo ed i sapori di tutto ciò che sta attorno… questo vale un po’ per tutte le tipologie di case e tutti gli stili possibili e immaginabili ma, quando si parla di arredamento moderno, la scelta è così ampia da poter indurre in errore… il rischio è quello di ottenere un risultato anonimo e privo di smalto.

Ma cominciamo a guardare un po’ di immagini così capiamo meglio di cosa stiamo parlando..

arredamento-moderno-cucina

arredamento-moderno-living

arredamento-moderno-tappeti-maculati

arredamento-moderno

arredamento moderno

attico-new-york

attico-newyorkese

attico

cucina-in-stile-moderno

arredamento-in-stile-moderno

loft-arredamento-moderno

attico newyorkese

loft-newyorkese-in-stile-moderno

Quindi??? Cosa ne pensate?? spero queste immagini vi siano piaciute e spero dunque siate riuscite a trovare spunti interessanti, si tratta di ambientazioni da sogno e di progetti molto ben studiati, davvero nulla al caso, ogni elemento di arredo o corredo è inserito per raccontare e trasmettere emozioni e sensazioni, in una logica assolutamente open mind.

Bene care amiche io a questo punto vi abbraccio e vi aspetto domani, non mancate!!!

Ciao!!

13

Leave A Comment

Your email address will not be published.