Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

AUTUNNO IN PILLOLE… PER RINNOVARE LA TUA CASA!!!

Carissime amiche di COME PIACE A TE benvenute… oggi vi prendo per mano e vi porto in AUTUNNO… con un po’ di grigio e di beige, con un po’ di nero e un po’ di tortora e non solo… con un verdone e un dettaglio color rame… tutto questo per vestire e rinnovare la nostra casa conferendole quel tocco in più che mancava.

Vi anticipo che le immagini che vedrete, salvo qualche eccezione,  sono prevalentemente firmate H&M Home… devo ammettere che ho scovato delle cosette davvero molto carine e poi, vale la pena sottolineare, molto molto economiche… dunque abbandoniamo le fantasie floreali o a righe, tanto in voga questa estate e ci tuffiamo in AUTUNNO, un autunno sobrio, elegante e senza fronzoli… guardate!!!

ARREDI IN AUTUNNO

Tutta la gamma dei grigi è perfetta per caratterizzare un bagno, soprattutto se si tratta di un bagno dedicato ai maschietti… e se l’ambiente ci sembra un po’ monotono al grigio possiamo accostare il tortora e qualche volta, perché no, anche al verdone militare…

CASA BAGNO AUTUNNO GRIGIO

bagno autunnale

Nelle prossime due immagini invece ci spostiamo su toni più caldi… tutto decisamente accogliente con tanto tantissimo marron glacé…

autunno

autunno h&m

bagno arredi autunnali

casa in autunno decor

colori autunnali

Se ci piace tanto il grigio sulle pareti vi consiglio di valutare una tonalità chiara, come nell’immagine che segue… molto illuminante, che ne dite? perfetta poi per un ambiente tipicamente rurale, che però, non rinuncia alla cura dei dettagli.

decor autunno h&m

dettagli decorativi casa autunno

HM Home comepiaceate

home decor casa autunno

interior decor autunno

interior design moderno industriale

Spero abbiate passato una buona estate e spero che anche questo mio piccolo post sia stato di vostro gradimento… ho scelto di proporvi questa tipologia di ambienti perché a me piacciono molto… sarà per il desiderio di tazze calde di tè e giornate piovose dove il grigio regna sovrano? non saprei!!

Quello che più conta è che a voi sia piaciuto… continuate a seguirmi io sono sempre qui tutti i giorni, tutto il giorno e vi tengo compagnia.

Ciao, a presto!!!

6

Leave A Comment

Your email address will not be published.