Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

BAGNO A TEMA MARINO… IDEE ORIGINALI PER TE!!!

Buongiorno amiche, siamo nel pieno di  una stagione straordinaria e prima che volga al termine vorrei parlare con voi del BAGNO A TEMA MARINO… secondo me in ogni casetta sul mare, o villa in località balneare un bagno a tema marino deve proprio esserci, non so… come se fosse la nota beach che non può e non deve mancare… oggi ci tufferemo dunque, dettaglio dopo dettaglio, nel più personale e privato mondo marino che possa esistere… quello del nostro bagno appunto, anzi del nostro bagno a tema marino.

E cominciamo subito dicendo una cosa… quando si vuole organizzare un bagnetto di questo tipo non è necessario riempirlo di oggetti ed oggettini dichiaratamente a tema marino, per cui non serve che ogni elemento debba avere su la stampa di una conchiglia, o debba essere a righe bianche e blu e così via dicendo… quello che conta è l’ambientazione nella sua complessità, proviamo a focalizzare, più che gli elementi rappresentativi del tema marino, i materiali del modo marino e le sue sfumature anche cromatiche, insomma!!! può sembrarvi strano ma io vi consiglio di chiudere gli occhi ed immaginare ambientazioni marine, è più facile e funziona… fatelo!!! e provate a scoprire cosa vedete… questa è la strada più sicura se quello che vogliamo è un bagno a tema marino non banale e non scontato.

A questo punto, penso proprio di avervi incuriosito un po’ per cui direi di cominciare a guardare un po’ di immagini… che ne dite?

bagnetto casa al mare dettagli

bagno a tema marino appendipanni

bagno decorazioni marine

bagno a tema marino dettagli

bagno a tema marino e vasca con i piedini

bagno a tema marino originale

bagno a tema marino sgabello

bagno a tema marino tenda

bagno a tema marino verde acqua

bagno a tema marino

I vassoi raffigurati nella prossima immagine mi ricordano tanto l’approvigionamento che si trova sempre in barca fatto di conserve, barattoli in latta e scatolette di tonno…

vassoi a tema marino

Bene care amiche, a questo punto siamo proprio arrivate alla fine, io vi saluto e vi do un grande abbraccio ma, prima di lasciarvi vi rinnovo l’appuntamento a domani e vi ricordo che COME PIACE A TE vi aspetta tutti i giorni tutti il giorno…

Ciao!!!

3

Leave A Comment

Your email address will not be published.