Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

IL BATTESIMO DI MIO FIGLIO EDOARDO… GIOIA E BATTICUORE!

Ben trovate carissime amiche di COME PIACE A TE, buongiorno e buon anno… oggi, per la prima volta nella storia del mio Blog, da questo piccolo ma per me importantissimo spazio virtuale, vi prendo per mano e vi accompagno a casa mia per un’occasione molto molto speciale… il BATTESIMO di mio figlio EDOARDO.

Voi che mi leggete sapete benissimo che non amo pubblicare immagini che raffigurano gli eventi della mia vita privata… ogni tanto, tra un post e l’altro, mi è capitato di snocciolare qualche dettaglio che mi riguarda ma niente di più… questa volta, però, è diverso… questa volta si tratta dell’evento che in assoluto mi ha emozionato di più, questa volta si tratta di emozioni e di batticuori che rompono gli argini… che non conoscono confini e che dunque non potevo non condividere con voi.

Un bagno di celeste ed un’atmosfera dichiaratamente country chic hanno fatto da sfondo ad un allestimento, secondo me, discreto ma ricercato… peluches e marshmallow sparsi un po’ in giro, un tovagliato che richiamasse la realtà rurale in cui si è svolto l’evento e poi… tantissimo, ma davvero tantissimo buon umore.

Cominciamo a guardare un po’ di immagini così ci capiamo meglio!!!

EDOARDO (118 di 314)

EDOARDO (115 di 314)

EDOARDO (110 di 314)

EDOARDO (113 di 314)

L’idea di mettere una piccolissima alzatina a tavola per ogni ospite mi è molto piaciuta… un cadeau goloso e colorato non può che fare piacere, sempre e comunque… guardate!!!

EDOARDO (119 di 314)

EDOARDO (130 di 314)

EDOARDO (132 di 314)

EDOARDO (136 di 314)

EDOARDO (137 di 314)

EDOARDO (167 di 314)

EDOARDO (223 di 314)

EDOARDO (225 di 314)

Per la torta desideravo qualcosa di veramente basico e stra-semplice… la decorazione su in alto l’ho fatta io e, vi posso garantire, che non ci vogliono particolari abilità, basta un po’ di colla a caldo, due spiedini, spago da cucina e uno straccetto celeste da poter riciclare… io ho usato le camice in disuso di mio marito… i miei triangoli sono tre perché noi siamo in tre!!!

EDOARDO (279 di 314)

EDOARDO (309 di 314)

Bene… anche questo primo post dell’anno volge al termine, spero abbiate gradito il mio pensiero e spero abbiate voglia di copiare qualche spunto creativo… io, come sempre vi ringrazio, vi rinnovo gli auguri per un felice nuovo anno e vi aspetto sempre qui, tutti i giorni, tutto il giorno, mi raccomando non mancate!!!

Ciao!!!

92

Leave A Comment

Your email address will not be published.