Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

BOTANICAL LOOK… LA NATURA CHE ARREDA!!!

Buongiorno carissime amiche di COME PACE A TE, ben trovate… oggi parliamo di BOTANICAL LOOK e lo facciamo passando a rassegna la nostra casa… cercheremo di capire se ci piace questo stile e se può diventare il mood di casa nostra.

Tanto per iniziare diciamo subito che quando parliamo di BOTANICAL LOOK non intendiamo solo una casa dove il colore verde prevale o ancor meno una casa dove abbiamo inserito delle piante… la questione è molto più complessa di quanto ci potrebbe sembrare… chiariamo dunque subito che, quello che dobbiamo fare, per sposare appieno questo stile, è preferire tutti quelli elementi decorativi o complementi d’arredo che ci fanno respirare aria di natura, si dunque al legno naturale, ai tessuti grezzi ai lini e ai colori safari, e poi ovviamente il fogliame, in tutte le sue forme è assolutamente ben gradito.

Cominciamo a guardare un po’ di immagini così capiamo bene di cosa parlo!!!

casa e arredi originali

Le stampe che raffigurano del fogliame sono stra adatte per questo tipo di soluzione e poi ci aiutano a caratterizzare una parete che altrimenti resterebbe anonima… guardate un po’!!!

casa originale

quadri botanical look

casa botanical look

Il verde può piacevolmente sconfinare nella vastissima gamma dei grigi… guadagnando la strada per un risultato di impatto e molto molto raffinato, guardate la prossima immagine!!!

tavola verde

piante in casa

Nella prossima immagine invece respiriamo davvero appieno tutta l’energia di questo straordinario look… guardate un po’!!!

HOME DECOR

casa verde

botanical look

angoli verdi in casa

Anche oggi volge al termine questo mio piccolo contributo e, nella speranza che vi sia piaciuto, prima di salutarvi vorrei, davvero di cuore, ringraziarvi perché siete ogni giorno più numerose, sulla pagina Facebook di Comepiaceate.it siete quasi in 10000 a seguirmi con molto affetto, un risultato questo, che mi riempie di immensa gioia… adesso è proprio tutto, io vi abbraccio fortissimo e vi aspetto sempre qui e sui miei social tutti i giorni, tutto il giorno.

Ciao!!!

 

8

Leave A Comment

Your email address will not be published.