Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

CAKE DESIGN E PIANTE GRASSE… GUARDATE UN PO’!!!

Buongiorno carissime sposine amiche di COME PIACE A TE… oggi ci occupiamo di un connubio speciale, assolutamente nuovo e, vi garantisco, davvero molto ma, molto gradevole… sto parlando di CAKE DESIGN E PIANTE GRASSE.

Chi segue spesso il mio Blog sa che abbiamo già affrontato l’argomento dei matrimoni decorati con piante grasse e, a tal proposito possiamo dire che il post che sto per scrivere è il completamento perfetto… anzi stra perfetto!!!

Ideale per ambientazioni esotiche ma anche no… i matrimoni con piante grasse sono, a mio avviso, molto versatili e ideali per l’estate, senza contare che la resa e la resistenza al caldo di questo tipo di soluzione è davvero unica… ma di tutto ciò, come vi dicevo abbiamo già parlato… adesso soffermiamoci sul cake design ed su tutte quelle straordinarie riproduzioni certosine di piante grasse su tutto, ma davvero su tutto.

Cookies, mini cake, cupcakes e wedding cake… tutto rigorosamente ben realizzato, tutto rigorosamente stra buono… guardiamoci queste immagini così ci rifacciamo un po’ il palato… e gli occhi!!!

cake design e piante grasse

cake design originale

cupcakes con piante grasse

cupcakes originali

matrimonio e piante grasse

matrimonio esotico

Immaginate ad esempio di corredare il tavolo con questi simpatici cupcakes… magari uno per ogni commensale per garantirci un elemento di continuità alla nostra mise en place e, perché no, per deliziare il palato dei nostri amati e cari ospiti al ricevimento nuziale.

Altra idea molto molto carina potrebbe essere quella di farli confezionare uno per uno ed omaggiarli agli invitati al momento dei saluti… guardate un po’!!!!

matrimonio idee creative

mini cake con piante grasse

piante grasse e decorazioni

Benissimo… allora??? vi ho forse convinte??? spero ad ogni modo abbiate gradito l’accoppiata CAKE DESIGN E PIANTE GRASSE … prima di lasciarvi mi soffermo sui, quasi ormai soliti ringraziamenti, davvero non posso farne a meno, siete in tantissime e la cosa mi lusinga ogni giorno di più… per cui grazie infinitamente.

Adesso è proprio tutto… ricordate che io vi aspetto sempre qui, tutti i giorni tutto il giorno!!!! Non mancate mi raccomando!!!

Ciao!!!

3

Leave A Comment

Your email address will not be published.