Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

CAKE POPS… PER DARE AI TUOI EVENTI UN TOCCO IN PIU’!!!

Care amiche ancora una volta parliamo di decorazioni buone da mangiare e belle da vedere, ideali per ogni genere di evento, i cake pops sono straordinari, dal battesimo al matrimonio passando per il baby shower o il compleanno, veramente per tutte le occasioni e per tutti i gusti… l’occasione perfetta per conferire al nostro buffet di dolci una nota originale, fresca e, di certo molto molto personale… se ne possono realizzare di tutti i colori ed in tutti gli stili, basta veramente avere solo le idee chiare.

Altro aspetto sul quale si può giocare per rendere il nostro buffet più originale e prezioso è la presentazione dei cake pops, anche da questo punto di vista abbiamo diverse gradevolissime soluzioni… disposti semplicemente in un vassoio, in un’alzatina o dentro dei vasi o barattoli come se fossero un mazzo di fiori, a piramide o ancora, per esempio, io li metterei all’interno di un centro tavola… che ne pensate? potrebbero essere la nota dolce di una composizione floreale e allo stesso tempo un modo originale per offrire un dolcetto. 

Come mi capita spesso di sottolineare, quando organizziamo un evento, un fattore molto importante, per la riuscita di una serata da sogno risiede proprio nella capacità di stupire un po’ i nostri ospiti… per cui, care amiche tiriamo fuori la nostra fantasia e proviamo anche ad inventarci qualcosa.

A questo punto guardiamoci un po’ di immagini e cerchiamo di contestualizzare all’evento che stiamo organizzando questi strepitosi cake pops… guardate!!!

cake pops battesimo bimbo

Quelli che seguono, per esempio sono veramente molto ma molto chic…

cake pops bianco e oro

cake pops compleanno

cake pops con fiocco tiffany

cake pops festa di compleanno

cake pops in giallo e ficsia

cake pops in verde e giallo

cake pops per battesimo bimba

cake pops pulcini

cake pops romantici

cake pops rosa e oro

cake pops rosa

cake pops verde tiffany

cake pops verdi

cake pops

Lemon Cake Pops

Avete visto? non sono un amore? se avete la fortuna di conoscere un bravo cake designer, che abbia anche la capacità di aiutarvi a scegliere quelli giusti per voi e dunque per l’evento che state organizzando, siete in una botte di ferro… quello che vi posso consigliare è di non accontentarvi e di cercare la persona capace di realizzare ciò che vi piace..

Ci vediamo domani.. io vi aspetto!!!

Ciao!!!

14

Leave A Comment

Your email address will not be published.