Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

CAPODANNO SUPER CREATIVO… E CONSIGLI UTILI!!!

Buongiorno carissime amiche di COME PIACE A TE… anche quest’anno si avvicina l’evento forse più atteso, l’occasione è speciale e propizia per rinnovarci e rinnovare, sto parlando del CAPODANNO  e di tutte quelle piccole grandi idee super creative e spesso anche fai da te, che rendono speciale e stra originale un party così tanto carico di simbologie.

Le idee sono davvero innumerevoli ed io, lo sapete, sono sempre aperta a soluzioni originali ed innovative… avete forse mai pensato di posizionare a tavola degli orologi buoni da mangiare? l’idea è stra ghiotta a si stratta precisamente di cookies simpaticissimi a forma di orologio che potete, ad esempio offrire ad ogni vostro ospite.

Ma non mi fermo, di certo qui, per cui vi propongo anche una piccola sveglietta segnaposto… così che nessuno possa perdere la cognizione del tempo che, sappiamo benissimo, essere a CAPODANNO un elemento degno di attenzione.

Adesso direi di vederci un po’ di immagini, così capiamo meglio di cosa sto parlando…guardate!!!

 

capodanno elegante

capodanno glamour grigio e oro

capodanno glamour

Ovviamente, anche per l’ultimo dell’anno non possono mancare dei divertentissimi cupcakes… guardate un po’!!!

cupcakes per capodanno

idee creative a capodanno

idee originali per il party di capodanno

idee per la cena di capodanno

tavola a capodanno idee

tavola a capodanno

tavola idee capodanno

Altra idea che potrebbe risultare molto carina e, se vogliamo anche più pratica, sarebbe quella di posizionare a tavola delle mini bottiglie di spumante… guardate la prossima immagine… io la trovo un’idea carina!!!

tavola ultimo dell'anno

A questo punto è davvero tutto… spero le immagini possano tornarvi utili e spero naturalmente che organizziate un party in perfetto stile COME PIACE A TE

… io vi auguro un anno strepitoso e, con tutto il MIO CUORE, vi ringrazio per avermi dimostrato durante questo fantastico anno il vostro affetto… la vostra stima e la riconoscenza per il mio lavoro speso e i sacrifici fatti è, per me, la ricompensa più grande.

Nella speranza che anche per il 2018 vogliate continuare a seguirmi intanto vi ringrazio davvero immensamente!!!

Happy New Year

AUGURIIIII!!!!

7

Leave A Comment

Your email address will not be published.