Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

UNA COLAZIONE SPECIALE… SCOPRI LE ULTIME TENDENZE!!!

Buongiorno amiche, come state? dunque… anche se l’ora è forse un po’ tarda facciamo una bella prima colazione… oggi proverò ad accontentare molte di voi che mi hanno esplicitamente chiesto di preparare un articolo su questo tema, per scoprire le ultime tendenze e per carpire qualche spunto interessante.

Devo dire che io, personalmente amo la prima colazione, come si dice… chi ben comincia è già a metà dell’opera, adoro svegliarmi la mattina e regalarmi un quarto d’ora di relax con mio marito e adoro, ovviamente anche curare la mia tavola… oggi parleremo proprio di questo e cercheremo di intavolare una colazione un po’ speciale… del resto la colazione può anche essere un occasione per discutere di affari, dare una bella notizia alle persone che amiamo e, perché no.. festeggiare un compleanno o un anniversario già da mattino, anche se poi seguirà una festa, un ricevimento o non so cosa.

Prima di tuffarci in queste immagini molto molto carine volevo darvi già una simpatica dritta… distribuire un po’ a caso dei fiori sulla tavola al posto del classico centrotavola è un’ottima idea per conferire freschezza, originalità e per risparmiare un po’ di soldini, che non guasta!!!… i fiori necessari a questo tipo di decorazione sono pochi per cui ben venga questa soluzione se abbiamo un budget ridotto.

A questo punto io direi di cominciare a guardare un po’ di immagini…
colazione all'aperto in estate

colazione con biscotti

colazione con macaron

colazione country

colazione decorazione rosa e verde

View More: http://alyssaturner.pass.us/the-bevy-stylized

colazione originale

colazione pink

colazione rustica idee

colazione speciale

cucina con isola e colazione

prima colazione

colazione al mare

E allora!! che ne pensate? adesso… tanto per non farci mancare il meglio, facciamo colazione con Zara Home, proiettatevi dunque in un’atmosfera elegante, semplice ed estremamente raffinata…

prima colazione zara home

zara home

colazione zara home

colazione tavola elegante

Anche oggi volge al termine il mio post giornaliero… io vi invito sempre a scrivermi alla mia casella di posta elettronica info@comepiaceate.it, sarò ben lieta di affrontare gli argomenti che più vi interessano, il prima possibile… intanto vi abbraccio e vi do appuntamento a domani.

Ciao!!!

9

Leave A Comment

Your email address will not be published.