Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

DORY E PARTY DEDICATO… PER NON DIMENTICARE!!!

Carissime amiche buongiorno, buon lunedì e ben trovate in mia compagnia… oggi parliamo ancora di feste a tema e questa volta ci dedichiamo alla simpaticissima DORY… non mancheranno ovviamente spunti creativi e a prova di portafogli.

Quando si organizza una festa a tema DORY il motivo predominante è, ovviamente, quello marino, per cui il colore protagonista è il blu che fa da sfondo alla miriade di dettagli super colorati che, in un certo qual modo, simboleggiano le meravigliose atmosfere create dalle barriere coralline… ogni cosa può ricordare la magia dei fondali, pensiamo ad esempio agli alimenti… dai cereali agli ortaggi ogni occasione è buona per ricreare ambientazioni di questo tipo e, a proposito di cibo, vediamo subito con la prima immagine che, il simpatico compagno d’avventura di Dory altro non è che un ottimo e fresco pomodoro affogato in una gustosissima salsina… e i suoi occhi??? due piccolissime fettine di oliva.

Direi di cominciare a guardare un po’ di immagini così capiamo bene di cosa stiamo parlando!!!

biscotti a tema dory

Potevano, secondo voi mancare gli adorabili cookies??? le lettrici abituali di COME PIACE A TE sanno benissimo che non può esserci party o evento in generale che non li abbia sul tavolo del proprio buffet di dolci… i prossimi sono i miei preferiti, guardate un po’!!!

compleanno a tema dory cookies

compleanno a tema dory

DORY PARTY IDEE

dory

festa bimbi a tema dory

dory idee compleanno

Come al solito davvero nessun limite alla fantasia, la mente si apre alla sfizioserie e la voglia di fare cresce sempre di più… spero che le immagini vi siano piaciute e spero che abbiate voglia dunque, di organizzare un party a tema Dory seguendo i miei suggerimenti, prima di chiudere vi ringrazio per tutte le vostre mail e vi invito a scrivermi ancora su info@comepiaceate.it o a lasciare un messaggio al post.

A questo punto è proprio tutto, vi mando un grosso bacio e vi aspetto qui, come al solito… tutti i giorni, tutto il giorno!!!

Non mancate, mi raccomando!!!

 

12

Leave A Comment

Your email address will not be published.