Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

EVENTI D’ESTATE… E ATMOSFERE MULTICOLOR

Organizzare un evento d’estate è molto divertente perché non abbiamo limiti.. nel senso che l’estate è proprio bella per la sua sregolatezza, lo spirito di improvvisazione, la freschezza di un’atmosfera che ha a che fare solo con la voglia di stare bene assieme e di condividere il tanto agognato riposo… ed è con questo approccio che dobbiamo organizzare le nostre cene o i nostri party, nel senso che, il consiglio che vi do è quello di aprirvi all’accostamento di colori vivaci, fluorescenti, se è il caso… si anche ai dettagli in oro e a tutti quegli elementi che renderanno il nostro evento più lezioso e, se vogliamo anche più seducente.

Per cui oggi si osa, oggi non abbiamo paura di una mise en place dalle tonalità forti ed esuberanti, oggi diciamo si al fucsia, all’arancione, al turchese, al giallo e così via verso un’atmosfera quasi al limite tra lo stile bhollwood e quello esotico. Guardiamo un po’ di immagini!!!

decorazione tavola estate

decorazione tavola matrimonio idee

Eventi d'estate centrotavola fucsia

Oltre ad accostare tra loro oggetti e fiori dai colori accesi proviamo anche a giocare con le trame e le fantasie, per cui attenzione ai tovagliati, ai cuscini, e a tutti quegli elementi decorativi in tessile che possiamo inserire…. sono l’occasione da non perdere se vogliamo stupire i nostri ospiti, le parole chiave sono miscelare e sovrapporre con lo spirito di cui vi parlavo, guardate la prossima immagine…

Eventi d'estate decorazione tavola

Eventi d'estate decorazioni multicolor

La frutta esotica è ideale per questo tipo di evento, per cui vi promuovo i centrotavola multicolor composti da fiori e frutta esotica, davvero la mossa giusta per dare quel tocco di originalità e freschezza, che solo un evento estivo ci può dare, guardate un po’…

Eventi d'estate in spiaggia

Eventi d'estate in stile tropicale

Eventi d'estate mise en place

Eventi d'estate torta a piani

Eventi d'estate torta

Eventi d'estate

eventi in spiaggia

matrimonio esotico idee

Siamo giunti al termine, spero di avervi caricato un po’ e spero di avervi convinto a tuffarvi un po’ in questa esperienza, non temete, non è difficile  e se c’è qualcosa che vi occorre sapere, scrivetemi pure, io sono sempre qui a vostra disposizione, intanto vi ringrazio e vi do appuntamento a domani.

13

Leave A Comment

Your email address will not be published.