Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

IL MATRIMONIO CHE VUOI

La massima cura di ogni dettaglio, una cena ben presentata, l’atmosfera di un evento unico e personale, il calore delle candele e dell’accoglienza, oggi si parla tanto di matrimonio e di preparativi, quello che cercherò di fare in questo tutorial è chiudere gli occhi e immergermi in quest’atmosfera magica per raccontarti tutto ciò che ti occorre sapere per avere anche tu un matrimonio da favolamatrimonio bouquet sposa
Che tu sia giovanissima o no, al primo matrimonio o al secondo, ricca o meno ricca, non importa!! ciò che conta è emozionarsi ed emozionare.
Innanzitutto congratulazioni! Adesso ti aspetta un periodo molto bello, ricco di emozioni e cose da fare, se avete già scelto la data, stai pur certa che in un batter d’occhio ti ritroverai all’altare, il momento dei preparativi passa in fretta, per questo non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito.
Cara futura sposa, la prima cosa che mi preme sottolinearti è di non accontentarti MAI! Ciò che devi fare è organizzare un matrimonio che ti rappresenti e che abbia il TUO tocco, ti potrà capitare di interfacciarti con alcuni operatori di settore che, al solo scopo di venderti ciò che vogliono loro, ti diranno che quello che cerchi non esiste, non è fattibile, costa troppo, non conviene; la mia prima raccomandazione è di NON MOLLARE se ciò che ti offrono non è ciò che ti corrisponde.
Dalla progettazione degli inviti alla scelta dell’abito, dall’allestimento floreale alla scelta del menu, dalla wedding cake all’illuminazione, e così via… in questo spazio ti accompagnerò, giorno dopo giorno e ti affiancherò per consentirti di realizzare i tuoi progetti.
Affrontiamo tutto con ottimismo e buon umore, questo sarà un periodo che ricorderai per tutta la vita, il meglio sta per cominciare.
Prima di lasciarti però ti vorrei anticipare che nel prossimo post entreremo nel vivo di tutto parlando della scelta, spesso troppo sottovalutata, della chiesa e della location. A prestissimo!!

13

Leave A Comment

Your email address will not be published.