Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

IN FATTORIA SI FESTEGGIA MIO FIGLIO… ALLA GRANDE!!!

Buon pomeriggio carissime amiche di COME PIACE A TE… oggi parlo ancora di bambini… di coccole, di animali IN FATTORIA che sembrano animati, e così, dettaglio dopo dettaglio, prende forma un party raffinato e graditissimo ai bambini e non solo.

L’occasione è perfetta per parlare ancora una volta di riciclo creativo… su un camioncino tutto colorato trasportiamo patatine, ed un porta uova classico in cartone diventa un vassoio per i pop-corn… tantissimi peluches  e una tovaglia quadrettata possono già bastare…. per creare un’atmosfera calda ed accogliente.

La mucca super protagonista al kids party, si aggiudica lo scenario più importante, diventando essa stessa torta degli auguri… davvero un grandissimo successo… davvero un risultato ottimo accompagnato dall’immancabile allegria che solo i bambini hanno… portatori sani di buone cose.

Quando organizziamo un party a tema LA VECCHIA FATTORIA… la prima cosa da fare è spulciare tutti i giochi dei nostri figli… entriamo nella loro camera e cominciamo a rubacchiare… ogni bimbo, nei suoi primi due anni di vita, riceve regali, prevalentemente a tema LA VECCHIA FATTORIA, dunque non perdete l’occasione, mi raccomando!!!

Edo-2 anni (2)

Edo-2 anni (3)

Edo-2 anni (4)

Edo-2 anni (69)

E arriviamo presto presto alla fine… alla celebre torta degli auguri di cui vi parlavo… in merito volevo aggiungere ancora una cosina… va bene la pasta di zucchero, se fatta bene, è anche buona da mangiare, ma, la cosa che mi preme raccomandarvi, è quella di non accontentarvi… purtroppo in giro ci sono tantissime cake designer non proprio bravissime… è un mestiere non facile, non basta la capacità e la maestria manuale… ci vuole testa e buon gusto!!!

Se proponete una torta che avete visto sul web… la riproduzione deve essere fedele, in ogni dettaglio… quella che vediamo qui di seguito è realizzata, a mio avviso, magistralmente!!

Edo-2 anni (109)

Adesso è veramente giunto il termine… vi abbraccio e vi ringrazio.. un bacio grande, anzi grandissimo!!!

5

Leave A Comment

Your email address will not be published.