Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

JULIANA AWADA… IMBATTIBILE TRA LE BELLE!!!

Buongiorno carissime amiche di COME PIACE A TE, oggi per la nostra sezione Belle Donne abbiamo davvero puntato al meglio… cercheremo di conoscere un po’ meglio l’attuale First Lady argentina JULIANA AWADA e scopriremo assieme dettagli e curiosità sulla sua vita privata e non solo.

Bella, affascinante e donna impegnata professionalmente… JULIANA AWADA imprenditrice nel mondo del tessile, di origini libanesi oggi è anche la fortunatissima moglie dell’attuale Presidente Argentino Mauricio Macri, i due hanno dei figli da precedenti relazioni ma, dalla loro unione, è nata ancora una splendida bambina, le immagini che vi mostro oggi farebbero invidia davvero a chiunque… belli ed eleganti li vediamo ritratti in scene di vita impegnata ma anche no… guardiamo!!!

juliana awada acconciatura

Di lei si dice che le batta tutte e che, in termini di eleganza, bellezza e charme non le mandi proprio a dire, da Kate Middleton ad Amal Alamuddin, passando per la bellissima Letizia Ortiz… non si può certo dire che JULIANA AWADA non rubi la scena… la sua è una bellezza acqua e sapone, i suoi outfit si contraddistinguono per la raffinatezza e la sobrietà… insomma davvero apprezzatissima la nostra First Lady argentina che, a soli 42 anni ha collezionato così tanti consensi.

Nella prossima immagine la vediamo in compagnia del marito Mauricio e delle figlie… guardiamo!!!

juliana awada con la famiglia

Anche nel prossimo scatto la vediamo in un’atmosfera familiare e vacanziera… con un outfit davvero ineccepibile.. guardiamo!!!

JULIANA AWADA

juliana awada outfit

juliana awada matrimonio

juliana awada gossip

juliana awada first lady argentina

juliana awada figli

juliana awada età

juliana awada e letizia ortiz

Bene… direi che tutte le mie lettrici che mi hanno dimostrato di apprezzare la sezione Belle Donne del mio Blog, oggi dovrebbero essere rimaste ben soddisfatte… nella speranza di non sbagliarmi, prima di chiudere, vi rinnovo la mia più profonda riconoscenza per la presenza e l’affetto dimostratomi, ci ricordo anche che io sono sempre qui, in compagnia di COME PIACE A TE e da qui vi aspetto sempre… tutti i giorni, tutto il giorno!!!

Ciao!!!

17

Leave A Comment

Your email address will not be published.