Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

LIBRI E LIBRERIE… RISCALDIAMO LA NOSTRA CASA!!!

Care amiche ben trovate, oggi parliamo di libri e librerie, diciamocela tutta, un argomento caro non solo a chi ama leggere ma anche a coloro che amano le belle case…. libri e librerie sono da sempre la soluzione perfetta per impreziosire una parete, una zona living, un corridoio, o le pareti lungo le scale e molto molto altro ancora.

Io dico sempre che per l’interior decoration di una casa i libri sono fondamentali perché conferiscono i due fattori “c”… colore e calore, per cui non releghiamoli solo alla zona living o allo studio, se ne abbiamo uno, mettiamoli in cucina, in camera da letto, o all’ingresso, facciamo in modo che diventino un po’ più protagonisti, vi accorgerete subito che la vostra casa avrà improvvisamente un volto nuovo, guardiamo un po’ di immagini e commentiamo…

interior design e libri

interior design e libri stile classico e moderno

Con la prossima immagine ho pensato a tutti coloro che amano leggere e dedicare tempo alla lettura curandone ogni dettaglio, a tutti colore che conciliano il piacere della lettura con quello del riposo e della riflessione… un rifugio perfetto per tutti i membri della famiglia, dove il tempo si ferma lasciando spazio all’infinito. Guardate che sogno… che grande sogno.

libreria e interior design

librerie e arredamento

librerie e complementi d'arredo

librerie e libri stile classico

librerie e libri

poltrone e librerie

arredamento classico e librerie

librerie e open space

libreria e stile classico

librerie per arredare

Guardate anche quanto è carina la prossima soluzione… i libri sono disposti per colore di copertina, creando così un piacevolissimo gioco cromatico… un tocco di brio e originalità.

libri e librerie

Libreria dopo libreria anche oggi siamo arrivati alla fine, prima di lasciarvi vi volevo informare del fatto che, se vi piacciono i libri, potete anche scegliere di riciclarli per impreziosire la vostra casa, può capitare spesso di possedere dei libri a cui mancano delle pagine o, praticamente non più leggibili, ovviamente non penserete di buttarli via? ci sono mille modi per riciclarli in modo creativo, io ho scritto un post su questo argomento che vi invito a visitare.

Adesso vi abbraccio e vi do appuntamento a domani. Ciao!!

28

Leave A Comment

Your email address will not be published.