Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

MARIE CLAIRE MAISON… QUANDO LA CLASSE HA UN’IDENTITA’!!!

Buongiorno care amiche, oggi ho selezionato per voi delle immagini che sono certa vi piaceranno… oggi vi garantisco l’eleganza, il buon gusto e la classe perché la mia raccolta è firmata Marie Claire Maison, per cui prima di entrare nel vivo di tutto ringrazio incommensurabilmente Marie Claire Maison e tutti i francesi che ultimamente mi seguono con molto molto affetto.

Con le immagini che vi mostro oggi torniamo sull’argomento degli ambienti country, ed il comune denominatore sarà, ovviamente, come vi dicevo, la competenza Marie Claire Maison… quando la trasandatezza diventa il valore aggiunto e l’usura, con l’inesorabile raccolta di segni che solo il tempo sa lasciare, dona quel carattere e quel fascino che mette d’accordo tutti… un ceppo di legno che diventa tavolino o delle vecchie sedie di campagna rivisitate da una pennellata verde Tiffany e così ancora dettaglio dopo dettaglio ci tuffiamo nel mondo Marie Claire Maison, di ieri, di oggi e forse anche di domani, in un mix di competenza e maestria, in un mix di bellezza e sensualità.

E direi di cominciare a guardare queste immagini e a commentare assieme… che ne dite?

Marie Claire dettagli

Marie Claire total white

Quando parlavo di sensualità, stavo proprio pensando all’immagine che segue… si!! perché se questa camera da letto fosse una donna, sarebbe di certo una bellissima donna, molto dolce e raffinata e, senz’altro una donna d’altri tempi, guardate il perfetto equilibrio cromatico e stilistico, la semplicità che diventa grandezza, il bagliore che diventa mistero… davvero nulla da eccepire!!!!

Marie Claire chambre

marie claire maison bedroom

marie claire maison camera da letto

marie claire maison idee country

marie claire maison sala da pranzo

marie claire maison salle à manger

marie claire maison stile tribale

marie claire maison verde tiffany

marie claire maison outdoor

marie claire maison cucina

Se c’è un consiglio che posso dare a tutte coloro che si trovano a dover arredare e corredare un ambiente o un’intera casa, in campagna o al mare… è quello di valorizzare la materia, di mettere in risalto, nell’accezione naturalmente positiva del termine, la robustezza della materia, il suo essere spessa e imperfetta… i suoi colori, ed il suo aspetto decadente ed estremamente verace e dunque a mio avviso molto seduttivo, la sua forza e la sua natura.

marie claire maison idee

Bene, io a questo punto vi ringrazio, spero vi siano piaciute le immagini e spero ovviamente di ritrovarvi ancora domani, un grande bacio e non dimenticate!!! Come Piace a Te vi aspetta sempre, tutti i giorni tutto il giorno.

Ciao!!!

15

Leave A Comment

Your email address will not be published.