Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

MATRIMONI E MACARON… UNA NOTA DI DOLCEZZA ED ELEGANZA!!!

Buongiorno a tutte e ben trovate, vi avverto!!! oggi non so neanch’io se questo post è più bello da vedere o più buono da mangiare… la verità sta nel fatto che quando si parla di MATRIMONI E MACARON, non si sbaglia mai, ormai in commercio ne troviamo di tutti i gusti e per tutti gli stili, decorati o semplici, confezionati e ben presentati, o messi alla rinfusa con i macaron il risultato è garantito.

Si possono quindi ordinare in una miriade di vesti e per questo si riescono facilmente ad inserire con una sinergia stilistica totale, conferiscono quel sapore un po’ lezioso al banchetto e poi sono anche stra-buoni… io oggi ve ne propongo un po’ nella speranza che condividiate il mio entusiasmo.

Guardiamo e cominciamo subito a commentare la prossima immagine, sono disposti su un piattino, uno per uno… il piattino potrebbe essere una originalissima bomboniera…che ne direste di farli distribuire ai vostri ospiti dai camerieri, a braccio, io la trovo un’idea molto molto carina…

macaron come cadeaux

macaron decorati

macaron disposti in alzata gold

macaron e decori per matrimonio

macaron con minieden

Anche con la prossima immagine torniamo sull’argomento bomboniere… che ne dite?

macaron bomboniera

macaron fucsia e oro

macaron cadeaux

macaron per matrimonio a tema marino

Con la prossima invece usiamo i macaron per impreziosire una torta, delicatezza ed estrema raffinatezza… very very good!!!

wedding cake e macaron

matrimonio in glicine con torta di macaron

matrimoni e macaron

matrimoni e macaron mise en place

matrimoni e macaron colori pastello

macaron

macaron wedding country

E guardate un po’ quant’è carina questa idea, se riuscite a trovare dei barattolini così piccoli… siete già a metà dell’opera, io ne farei dei segnaposto, e voi?

macaron segnaposto

macaron per wedding

Direi che alla luce di tutte queste immagini si possa, a ragion veduta, affermare che matrimoni e macaron sono uno sposalizio, tanto per restare in tema, vincente… a questo punto io vi saluto, spero tanto che il post sia stato di vostro gradimento e prima di lasciarvi vi do appuntamento anche sui miei social Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e Google+, mi raccomando vi aspetto domani per un’altra entusiasmante giornata da trascorrere in compagnia delle donne e per le donne.

Non mancate, ciao!!!

54

Leave A Comment

Your email address will not be published.