Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

MATRIMONIO, ADDOBBI, CHIESA… LE TRE PAROLE MAGICHE!!!

Quando iniziano i preparativi, matrimonio, addobbi, chiesa sono davvero le parole chiave di tutto, si comincia a parlarne, ad elaborare idee, ad esprimere desideri e oggi, grazie ai professionisti del settore, spesso questi desideri diventano realtà. Le spose di oggi sono molto esigenti, arrivano al giorno del matrimonio più adulte e per questo anche più consapevoli, sicure di quello che vogliono, sicure di come lo vogliono.

E possiamo anche dire che, se c’è una cosa che ogni sposina ha immaginato nella sua testa un milione di volte è proprio la chiesa, la sua atmosfera, gli addobbi floreali ed in particolare, l’allestimento della navata centrale, la navata che lei percorrerà.

Oggi io mi dedicherò proprio a quest’ultima, facendo subito una piccola premessa… se quello che desiderate è un matrimonio da sogno, a prescindere dal vostro budget, non trascurate gli addobbi per la navata centrale della chiesa, si possono ottenere dei risultati molto gradevoli anche senza spendere delle cifre spaventose, per cui il mio consiglio è di chiedere al vostro fiorista o al wedding planner, se ne avete uno, di dedicarsi anima e corpo alla stesura di un progetto di allestimento che valorizzi al massimo questa piccola fetta di spazio… che, vi assicuro, non dimenticherete per il resto della vostra vita. Guardiamo un po’ di immagini e commentiamo assieme…

matrimonio, addobbi, chiesa con archetto

matrimonio addobbi chiesa fiori bianchi

A proposito di addobbi per la navata con un budget ridotto, nella prossima immagine vi mostro una soluzione molto molto carina ed economica, peraltro si tratta di un modulo che potrete riproporre per tutto il progetto di allestimento floreale, quindi per esempio, potete mettere a tavola, durante il pranzo o la cena nuziali, questi vasetti con fiori di campo, semplici, naturali ed eleganti. Altra soluzione, potrebbe essere quella di creare una zona living in un giardino della location per il ricevimento nuziale e posare questi vasetti sui tavolini o ai piedi dei divanetti, assieme a delle lanterne. Guardate!!

matrimonio addobbi chiesa fiori di campo

matrimonio addobbi chiesa rose

matrimonio addobbi chiesa gypsophila

matrimonio addobbi chiesa

matrimonio addobbi in chiesa

decorazione floreale matrimonio

decorazione matrimonio all'aperto

decorazioni natata chiesa

la navata con peonie

la navata con tappeto

la navata matrimonio all'aperto

la navata outdoor

matrimonio decorazione floreale

navata chiesa matrimonio

30

Leave A Comment

Your email address will not be published.