Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

MATRIMONIO E ULTIME TENDENZE… DIAMO UN’OCCHIATA!!!

Buon pomeriggio carissime sposine, anzi buona domenica pomeriggio, ben trovate qui, in compagnia di COME PIACE A TE… oggi parliamo di MATRIMONIO E ULTIME TENDENZE e lo facciamo passando un po’ a rassegna delle immagini abbastanza rappresentative, proveremo dunque, dettaglio dopo dettaglio, a conoscerne meglio i retroscena.

Lo sappiamo… nel mondo del Wedding Decoration le novità viaggiano in fretta e le spose pronte a coglierne il frutto e anche qualche piccola stravaganza sono tantissime, la parola chiave resta “DIVERSIFICARE“, ogni matrimonio è, e deve essere unico e irripetibile, deve proporre il suo stile e la sua identità in assoluta indipendenza dalle mode del momento, queste ultime dovranno solo servirci ad esprimere la nostra natura..

Ma cominciamo subito con questa bella carrellata di immagini, così ci capiamo meglio…

addobbi-matrimonio

decorazioni-matrimonio-idee

Con le prime due immagini capiamo già che orientarci per un allestimento con molto molto fogliame, cercando di dare un po’ l’effetto “giardino incantato” potrebbe essere la strada giusta per guadagnare le distanze da un meraviglioso MATRIMONIO DA FAVOLA!!!

La prossima foto invece ci racconta un matrimonio country chic, outdoor con un originalissimo centrotavola, guardate!!

matrimonio-centrotavola-sospeso

matrimonio-idee-originali

Se vogliamo un matrimonio in stile moderno, possiamo puntare su vetri, specchi e policarbonato trasparente, davvero molto chic e direi anche un effetto “avanguardia pura”, guardate… per esempio, l’immagine che segue… ci sono pochissimi fiori e tantissime candele perché queste esaltano ed impreziosiscono gli allestimenti realizzati con materiali di questo tipo, un’accoppiata davvero vincente, molto glamour e direi anche adatta ai matrimoni invernali e, perché no… anche natalizi.

matrimonio-in-stile-moderno

matrimonio-segnaposto-originale

E per finire chiudiamo con due immagini che ci raccontano quanto interessante possa essere inserire degli elementi decorativi glitterati per garantirci un’atmosfera glamour e super luccicante… beninteso pero… non esageriamo, non usiamo mai, ad esempio, un tovagliato glitterato se già la location è piena di oro e lustrini, se proprio non vogliamo rinunciarci scegliamo una location country o molto semplice e dal look basico.

Altro piccolo e simpaticissimo dettaglio che vorrei mettere in luce, per ciò che riguarda la prossima immagine, è la disposizione delle posate… guardate!!!

matrimonio-ultime-tendenze-idee

matrimonio-ultime-tendenze

Credo che per quanto riguarda matrimonio e ultime tendenze oggi possa bastare… io vi abbraccio e vi do appuntamento a domani… non mancate!!!

 

9

Leave A Comment

Your email address will not be published.