Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

NAOMI WATTS… ED IL SUO LOFT A MANHATTAN!!!

Buongiorno carissime amiche di COME PIACE A TE, oggi parlo alle appassionate di arredamento ed interior design e, visto che mi piace puntare in alto, lo faccio grazie ad un eccellente tramite, direi stra perfetto… sto parlando del celebre magazine Architectural Digest e della sua proverbiale attitudine al bello… conosceremo infatti bene anzi benissimo il LOFT A MANHATTAN di NAOMI WATTS.

Scelte stilistiche e cromatiche decise e ben risolute a conferire quello che ogni casa dovrebbe possedere… eleganza, raffinatezza e carattere… davvero tutto studiato nei minimi dettagli per un’ambientazione in perfetto stile newyorkese, dagli arredi alla scelta della colorazione delle pareti, passando per delle fortissime carte da parati che, di certo, non hanno nulla da nascondere… insomma che dire?? il buon gusto a volte è coraggioso ed in questo caso direi che gli accostamenti cromatici, così come quelli stilistici passano attraverso una buona dose di audacia… tutta assolutamente premiata però, dal risultato finale… guardate un po’!!!

casa naomi watts bagno

casa naomi watts camera da letto

case star di holliwood

case vip

Quanto mi piace questo living room… c’è tutto, non manca proprio nulla… il carattere e la forza, un perfetto equilibrio cromatico e di volumi, per non parlare della coerenza stilistica e della sinergia perfetta che lega tutti gli elementi decorativi tra loro, così come i complementi d’arredo.

Non è scontato e non è facile ottenere un risultato di questo tipo… guardate…

living casa naomi watts

manhattan-loft-naomi-watts

Naomi-Watts casa

Naomi-watts cucina

Guardando queste immagini non si riesce a capire se è più bella NAOMI WATTS o la sua superba dimora… fatto sta, che a noi di COME PIACE A TE piacciono entrambe tantissimo.

Adesso è davvero tutto, anche oggi siamo dunque giunti al termine, per cui io vi mando un grosso bacio e vi abbraccio tutte… prima di lasciarvi però, vi ricordo che vi aspetto anche su tutti i miei social, oltre che qui naturalmente, tutti i giorni tutto il giorno… mi raccomando non potete assolutamente mancare.

A presto!

14

Leave A Comment

Your email address will not be published.