Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

NAUTICAL PARTY… IDEE E SPUNTI STRA CREATIVI!!!

Buon pomeriggio carissime amiche di COME PIACE A TE, oggi torniamo ad occuparci di bambini e lo facciamo organizzando loro una bella festa a tema, la stagione estiva si sta per concludere ma ancora è propizia, i compleanni, di certo, non mancano per cui ho pensato ad un divertentissimo NAUTICAL PARTY…. cosa ne pensate??? vi piace l’idea???

Bandierine, barchette, un motivo a strisce bianche e blu, un tocco di rosso corallo ed il gioco è davvero fatto… basta molto poco e tutte voi che mi seguite sapete benissimo cosa intendo… non serve comprare tantissime cose, spesso basta un po’ di cartoncino colorato, qualche ritaglio di stoffa e un po’ di propensione ai lavoretti manuali… cosa dite?? cominciamo a dare un’occhiata??

Iniziamo alla grande con un immagine che ci mostra dei semplicissimi cupcakes che però, magistralmente si vestono di mare, di sole e di estate, solamente con uno stuzzicadenti e un triangolino di cartoncino o stoffa colorata…

Nautical Party

battesimo a tema marino tavola

battesimo a tema marino

Ancora cartoncino… ancora idee super creative a costo zero… se comprate i succhi di frutta in bottiglietta di vetro, non buttatela via… ecco cosa potete farci se ne avete scrupolosamente conservato un bel po’, guardate!!!

compleanno a tema marino

cupcakes a tema marino

festa a tema marino

Un’anguria tagliata a spicchietti diventa, ovviamente un simpatico raggruppamento di tante barchette… in realtà questa è una soluzione che possiamo preferire per realizzare dei segnaposto stra originali e soprattutto super ghiotti… guardate!!

idee creative festa a tema

kids party

Nautical Party idee

Nautical Party per bambini

torta a tema marino bimbi

Bene… direi che a questo punto siamo proprio giunti al termine, vi ricordo che per qualsiasi chiarimento io sono sempre qui… tutti i giorni, tutto il giorno, potete dunque scrivermi lasciando un commento al post, sui social o si info@comepiaceate.it… sarò ben lieta di potervi dare un aiutino.

Spero che le immagini siano state di vostro gradimento e, nella speranza di ritrovarvi qui prima possibile, vi bacio e intanto vi mando un grande grande abbraccio… ciao!!!

3

Leave A Comment

Your email address will not be published.