Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

PELUCHES… IDEE PER DECORARE DAL GRIGIO AL BEIGE!!!

Care mamme buongiorno e ben trovate qui in compagnia di COME PIACE A TE, oggi ci tuffiamo nel mondo della dolcezza infinita e della tenerezza perché parliamo di PELUCHES e di bambini ovviamente… organizzare una cameretta per bambini o anche una nursery è sempre un piacere per i genitori e, nonostante le fatiche, il lavoro ed il tram tram quotidiano tutte le mamme e tutti i papà cercano di ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare a questo progetto ed è qui, che entrano subito in scena i migliori amici dei nostri figli, intramontabili compagni d’avventura, fedelissimi accompagnatori.

Di peluches in commercio ne troviamo di ogni forma e colore e nel coro della vita si tende anche ad accumularne tantissimi al punto da ritrovarsi in una specie di Arca di Noè, soffici, colorati, sorridenti o preoccupati, sono tutti li a fare confusione e a chiedere la nostra attenzione, vediamo dunque di trovare qualche sistema originale per trovare loro la giusta collocazione, le alternative sono innumerevoli, dalle scale in legno appoggiate alla parete, alle mensole o, addirittura alle cornici, non avete capito??? … guardate un po’!!!

camera-bambini-idee-per-decorare

cavallucci-di-peluche

peluches-camera-bimbi

peluches-come-sistemarli-in-modo-originale

peluches-idee-e-spunti-creativi

Se avete delle vecchie cornici che ormai non usate più e una parete vuota, provate a ripetere questo simpaticissimo modulo decorativo… avrete così impreziosito la camera e, allo stesso tempo trovato un posto ai peluches… basta veramente poco… cornice, fil di ferro, mollette per il bucato e peluches ovviamente.

Peraltro grazie a questa stra-creativa soluzione potrete sempre prendere il peluche quando il vostro pargoletto ci vorrà giocare e ricollocarlo al suo posto quando avrà finito… basta stenderlo!!!!

peluches-idee-per-decorare

peluches-per-decorare-le-pareti

peluches-per-la-camera-dei-ragazzi

peluches-per-nursery

peluches

Bene carissime amiche, spero che le immagini vi siano piaciute e spero abbiate trovato gli spunti desiderati, io prima di chiudere vi do appuntamento a domani… lo sapete, COME PIACE A TE, vi aspetta tutti i giorni, tutto il giorno, dunque non mancate mi raccomando!!!

Ciao!!!

13

Leave A Comment

Your email address will not be published.