Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

PIGIAMA PARTY… IDEE SUPER CREATIVE PER TE!!!

A tutte le mamme che vanno velocissime, a quelle che nonostante gli innumerevoli impegni, non si perdono d’animo e sono li…in prima fila per i figli e per la famiglia, alle mamme apprensive, a quelle che non sopportano di dover deludere le aspettative dei figli, a quelle alle quali i figli hanno chiesto un pigiama party che lasci a bocca aperta i compagnetti.

Tranquille perché al pigiama party ci penso io.

Un biscotto di frolla a forma di pigiama, un cupcake a tema, una tenda, e cosi via dettaglio dopo dettaglio per organizzare un party che fa famiglia, un party che, difficilmente, i vostri figli dimenticheranno…osservate un po’…

biscotti frolla per bimba

biscotti per pigiama party bimba

biscotti per pigiama party

cup cake per pigiama party

invito per pigiama party

invito pigiama party

laclassedellamaestravalentina blogspot com

party planners per bambini

segnaposti pigiama party

tende per pigiama party

Se volete imparare a realizzare queste magnifiche tende, o magari, avete un marito avvezzo al bricolage, vi consiglio di visitare Domesticity Defined un blog molto interessante.

Altro simpatico suggerimento… il latte non è latte se non è servito in cannuccia, magari anche in una simpatica bottiglietta, vedrete che l’effetto è straordinario…guardate!

latte in cannuccia per bimbi

E nel caso non si capisse ancora che si tratta di un pigiama party, vi consiglio di apparecchiate la tavola, mettendo in una estremità del tavolo un cuscino, sembrerà veramente un letto, vediamo!!! Io trovo che siano deliziosi e molto molto divertenti.

apparecchiare per pigiama party

Insomma come vedete le alternative sono numerose, altra cosa carina che si può fare è di far realizzare dei cuscini ricordo personalizzati, da regalare ai compagnetti dei vostri figli, potremmo farci stampare su un immagine che rievoca un pigiama party e farci scrivere sopra esattamente “Pigiama Party di Elena, Marco, Eleonora e così via”. Potreste ancora, comprare o far realizzare dei pigiami divertenti per tutti bambini e fare così una meravigliosa foto ricordo, o personalizzare le ciabatte di tutti quanti con un applicazione adesiva, che faccia un po’ da icona della serata….potrei continuare ma mi fermo qui, alla prossima!!

42

Leave A Comment

Your email address will not be published.