Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

PINK PARTY PER LE BIMBE… E SUCCESSO GARANTITO!!!

Buon pomeriggio carissime amiche di COME PIACE A TE, ben trovate qui in mia compagnia… oggi un bel PINK PARTY per fare sognare le nostre piccole grandi principesse e, si sa, per le giovanissime il colore che deve regnare sovrano per un party davvero chic è, generalmente, il rosa… dunque mi sono impegnata e ho lavorato per voi… idee e spunti creativi per impreziosire e personalizzare una festa tutta pink, senza spendere tantissimi soldi e ottenendo comunque un risultato degno di plauso.

Ma entriamo nel vivo e cominciamo subito dicendo che, per non svenarci in spese da capogiro, le soluzioni sono davvero innumerevoli e spesso molto più a portata di mano, dio quanto si possa immaginare… sciogliere un po’ di colorante alimentare rosa nella cioccolata bianca fusa ed affogarci dentro le fragole, e poi? basta così, lasciare asciugare ed il gioco è fatto!!!

Altro simpatico stratagemma sarebbe quello di conservare le intramontabili bottigliette in vetro dei succhi di frutta e, riciclarle in modo stra creativo… come??? basta comprare delle cannucce pink e riempire le bottigliette di un succo a vostro piacimento… non saprei, potrebbe essere un succo di fragola, ma anche no… davvero nessun limite alla fantasia, davvero open mind!!!

Facciamo una cosa… cominciamo a guardarci un po’ di immagini così capiamo di cosa stiamo parlando!!!

PINK PARTY

cake pops pink party

confetti rosa per decorare

decorazioni fai da te festa di compleanno

Semplicissimi sorbetti bianchi, con il colorante alimentare possono diventare una vera chicca per il nostro pink buffet… guardate la prossima immagine… altro suggerimento degno di nota??? disponete i sorbetti tutti vicini l’uno all’altro e ben ordinati in fila… solo ben disposti amplificheranno l’impatto scenico generale!!!

dessert rosa per festa bimba

fragole pink

pink parti kids

pink party bottigliette decorate

pink party decorazioni

pink party torta

pink party

tavola pink party

Vedete come piccolissimi accorgimenti e costo davvero zero aiutano a confezionare un PINK PARTY strepitoso e ad abbattere i costi!!!

Spero siate d’accordo con me… spero abbiate gradito le immagini io, a questo punto, vi abbraccio e, come sempre, vi aspetto qui, ogni giorno, per tutto il giorno… non lasciatemi sola!!!!

3

Leave A Comment

Your email address will not be published.