Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

PINK WEDDING… DECORAZIONI E ADDOBBI!!!!

Buongiorno sposine, oggi torniamo a parlare di matrimoni e di allestimenti floreali e addobbi, e lo facciamo dedicandoci anima e corpo ad un bel PINK WEDDING… quando si preferisce il rosa per il proprio matrimonio, in genere, quello che si cerca di ottenere è un’atmosfera romantica, classica e direi anche molto al femminile e, vi devo confessare che, se mi capita di dover dare un suggerimento, devo ammettere che approvo sempre il rosa, nelle sue declinazioni, trovo che sia uno dei colori più papabili se quello che vogliamo è un matrimonio da sogno.

Ma cominciamo ad entrate nel vivo dei dettagli e cerchiamo di capire, prima di tutto, che con il rosa dobbiamo andarci piano, nel senso che esagerare è facile, per cui se non vogliamo sconfinare in un “confetto party” pure di cattivo gusto, proviamo ad accostare al rosa un secondo colore, anche il bianco, oppure giochiamo con le diverse tonalità di rosa, per creare movimento e per spezzare quell’impatto infantile da femminucce che un PINK WEDDING rischia di trasmettere.

Io oggi vi propongo delle immagini che vi mostreranno tante possibili soluzioni, dalla preferenza dei toni pastello, a quella invece più vivace e decisa del fucsia.. insomma, come vi dicevo mille opportunità, basta veramente solo sapere ciò che si vuole… io direi di cominciare a guardare un po’ di immagini, che ne dite?

decorazioni e idee per matrimonio all'aperto

matrimonio addobbi rosa

matrimonio cena all'aperto

matrimonio cena placè

matrimonio decorazioni rosa

matrimonio idee per la tavola

matrimonio rustico addobbi rosa

matrimonio tavola con tovaglia glitterata

nozze e addobbi in rosa

pink wedding addobbi

pink wedding centrotavola

pink wedding decorazioni

centrotavola di rose rosa

pink wedding mise en place

pink wedding tovagliato rosa

pink wedding

wedding in rosa

Anche oggi si chiude questo post, se avete dubbi o perplessità non osate a chiedere… lo sapete già, potete scrivermi alla mia casella di posta elettronica info@comepiaceate.it, io sono sempre a vostra disposizione, vi ricordo anche che ho già parlato di matrimoni in rosa, per esempio nell’articolo “ROSE ROSA PER UN MATRIMONIO DA FAVOLA“, oppure “MATRIMONIO VERDE E ROSA? DOUBLE FACE“… intanto vi saluto e, come sempre, vi aspetto domani… ma, prima di lasciarvi, vi faccio un mondo di auguri per questa straordinaria avventura che state vivendo.. sposarsi suscita delle emozioni che ricorderete per il resto della vostra vita.

Ciao!!!

4

Leave A Comment

Your email address will not be published.