Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

RANIA DI GIORDANIA… LA REGINA CHE TANTO CI PIACE!!!

Buon pomeriggio carissime amiche di COME PIACE A TE… da un po’ non mi dedico alla sezione del mio Blog che celebra le Belle Donne e, visto che ho potuto constatare che i post fin’ora pubblicati sono stati di vostro gradimento, per farmi perdonare punto in alto… per farmi perdonare oggi per voi RANIA DI GIORDANIA!!!

Compostezza ed estrema eleganza caratterizzano un look ed una personalità misurata e capace però di distinguersi… niente outfit copiati e stra copiati, niente scelte per apparire, per RANIA DI GIORDANIA basta solo esserci ed esserci al meglio… 46 anni, 4 figli e un fisico mozzafiato… davvero unica la nostra Regina di Giordania che è riuscita a rubare il cuore dell’allora principe ‘ABD ALLĀh II, adesso Re di Giordania, in breve, anzi brevissimo tempo… i due si incontrano ad una cena e, solo due mesi dopo, l’annuncio ufficiale del loro fidanzamento.

Ma cominciamo a sbirciare e curiosare un po’ tra questi scatti privati della bellissima Rania e della sua splendida famiglia!!!

rania di giordania trucco

rania di giordania con Abd Allah II di Giordania

Qui la vediamo con la figlia, la Principessa Iman… molto ma molto bella anche lei!!!

rania di giordania con la figlia iman

Qui invece la vediamo con un outfit davvero degno di plauso… nulla da eccepire per la bella Regina di Giordania!!!

rania di giordania look

Per non parlare della tenuta vacanziera… strepitosa!!!

rania di giordania in abiti vacanzieri

rania di giordania in abito elegante

rania di giordania in famiglia

RANIA DI GIORDANIA

rania di giordania vita privata

rania di giordania

Bene… allora??? belle queste immagini no??? o forse dovremmo dire bella RANIA DI GIORDANIA… a lei davvero il merito di tutto!!!

Quando si dice che la semplicità è la forma della vera grandezza, possiamo ragionevolmente affermare che, caricarsi di gioielli, sottoporsi a lampade solari o a colorazioni che esasperano i nostri capelli ed il nostro aspetto in generale, è davvero un marchiano errore che, non so perché, molte Donne si ostinano a ripetere… per fare colpo non serve accentuare… quello che conta è comunicare e trasmettere qualcosa di sensato, e questo, RANIA DI GIORDANIA, lo ha ben capito!!!

Alla prossima!!!

4

Leave A Comment

Your email address will not be published.