Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

SPOSA E WEDDING PLANNER… PER UN MATRIMONIO DA FAVOLA!!!

Carissime amiche di COME PIACE A TE ben trovate in mia compagnia… oggi per me è un giorno speciale… tre anni fa sposavo un uomo straordinario e decidevo altresì di occuparmi io di tutto… ma proprio tutto, SPOSA E WEDDING PLANNER INSIEME… e un gran bel sospiro.

La decisione di non avvalermi del preziosissimo aiuto di una  wedding planner non è stata affatto semplice, e la ragione per la quale poi ho deciso di fare tutto da sola è semplice… non potevo non essere wedding planner per quel giorno… nel giorno più bello avrei dovuto snaturare la mia persona?

Così, parte quest’avventura da sogno e, pezzetto per pezzetto, il risultato finale a noi è piaciuto molto… il primo obiettivo è stato quello di fare in modo che tutti i nostri ospiti fossero felici di stare li in quel momento, dunque massima attenzione alla voce “ACCOGLIENZA E BENVENUTO“, i nostri invitati dovevano sentirsi coccolati e protagonisti, anche loro, di un giorno unico e speciale.

In una chiesetta in stile un po’ romanico e un po’ barocco prendono forma così le idee che mi frullavano per la testa e poi, a pochissimi chilometri, nell’azienda di famiglia il ricevimento… una masseria in collina immersa nel verde e nei buoni propositi.

Il bianco, il verde e un contrappunto dorato per un’avventura che rifarei assolutamente allo stesso modo, condivisa pienamente da mio marito che mi ha aiutata e supportata come sempre fa ogni giorno, tutto il giorno… guardate!!!

puc_045

puc_051

puc_106

puc_060

puc_286

puc_292

puc_427

puc_429

puc_430

puc_433

puc_434

puc_436

Il mio abito da SPOSA…

puc_445

A questo punto siamo giunti al termine e, stavolta più che mai, spero abbiate gradito queste immagini, per me molto importanti… non esitate dunque a lasciare un vostro commento al post, se vi va… ma prima di lasciarvi vi invito a visitare la GALLERY qui di seguito, dove continuo a proporvi ogni dettaglio sul mio matrimonio.

Ciao…

 

 

81

Leave A Comment

Your email address will not be published.