Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

STILE SCANDINAVO E ARREDAMENTO MODERNO… TENDENZE!!!

Buongiorno amiche, come state??? che piacere avervi qui anche oggi in mia compagnia ed in compagnia di COME PIACE A TE ovviamente, sappiate che oggi molte di voi resteranno stra-soddisfatte di questo post… mostrerò delle immagini ricche di spunti creativi davvero interessanti… naturalmente mi rivolgo a voi che amate tanto lo STILE SCANDINAVO o, come anche si dice lo stile nordico, io ve lo propongo in accoppiata ad un arredamento completamente moderno, dunque alle linee semplici, basiche e direi perfette per accogliere dettagli in stile scandinavo.

Prima di entrare nel vivo di tutto mi devo soffermare sui ringraziamenti, ieri ci avete seguite veramente in tantissime, per cui GRAZIE, davvero GRAZIE DI CUORE per le emozioni che giornalmente ci donate…

…ma adesso torniamo al nostro scandi-argomento e snoccioliamo subito un piccolissimo suggerimento… se avete voglia di arredare e corredare la vostra casa in stile scandinavo… vorrei consigliarvi di preferire i colori chiari e pastello in una base total white o, al più la gamma dei grigi… questo è un po’ quello che farei io, se dovessi cimentarmi in un’avventura scandinava, credo che siano, per questo tipo di stile, le soluzioni ideali… sarete voi a giudicare, dunque guardatevi un po’ di immagini e fatemi sapere se vi ho convinte…

appartamento-in-stile-moderno-e-scandinavo

appartamento-parigino-in-stile-scandinavo

arredamento-in-stile-scandinavo

arredamento-moderno-e-dettagli-in-stile-scandinavo

arredamento-moderno-e-dettagli-scandi

arredamento-moderno-e-scandinavo

stile-scandinavo-idee

living-in-stile-scandinavo

Vedete come sta bene il grigio con i dettagli in stile scandinavo??? secondo me, è una soluzione da tenere assolutamente in considerazione, guardate!!!

poltrone-in-stile-scandinavo

sedie-in-stile-scandinavo

stile-scandinavo-e-moderno

stile-scandinavo

Ancora un piccolissimo consiglio prima di chiudere… se avete optato per una soluzione in stile scandinavo e moderno sulla gamma dei grigi e dei colori naturali, dunque beige, panna, tortora e così via.. aggiungete dettagli decorativi, come vasi o suppellettili vari in rame, vi assicuro il risultato finale sarà al TOP!!!

Adesso vi devo lasciare ma vi aspetto domani, mi raccomando non mancate… vi ricordo anche che per qualsiasi tipo di chiarimento mi trovate su info@comepiaceate.it… lo sapete…. sempre a vostra disposizione.

Ciao!!!

21

Leave A Comment

Your email address will not be published.