Quando mi hanno chiesto di riempire questo spazio raccontando qualcosa di me, ho cominciato a girarmi i pollici. Raccontarsi non è mai facile, perciò, ho deciso di farmi aiutare dalle persone che mi conoscono molto bene.
“ Da un seme può nascere una pianta dai fiori profumati o delle spine. Dal seme che hai piantato nella nostra famiglia è nato un bellissimo fiore! ” I miei suoceri.
“ Ciao Amore, difficile sintetizzare il tuo essere e quello che rappresenti per me, ma mi hai chiesto di farlo e ci provo sperando di non essere banale: meravigliosamente fragile… delicatamente forte… semplicemente insostituibile!!! Sorgente di un amore di cui non potrò mai saziarmi. Questo sei per me. Il tuo Giov ” Mio marito.
“ Mi hai riscaldato il cuore quando la tua voce ha detto mamma… la semplicità è sempre stata la tua forza, vai avanti così e in bocca al lupo per questa nuova avventura ” Mia madre.
Ma per i più esigenti ecco in pillole qualcosa di me:
- Mi chiamo Giorgia Scimeca, nasco a Palermo il 12 giugno del 1978
- Vivo a Palermo con mio marito
- Ho una laurea in scienze politiche chiusa in un cassetto, e una passione smisurata per arredamento e interior decoration
- Adoro organizzare eventi, i matrimoni sono la mia specialità
- Amo leggere e fare shopping
- Amo i fiori, ma non sopporto la gypsophila nei mazzi misti
- Amo la sincerità e la beltà
- Amo la mia vita, così com’è
- Amo il mare, amo viaggiare, amo il bello
- Cerco sempre di rendere più bello tutto ciò che mi capita sotto mano, e se trovo qualcosa che non ha bisogno di alcun intervento, mi fermo in religioso silenzio e mi godo quella bellezza, poi…. corro da mio marito per raccontargliela.