Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

TEA PARTY… E COMPLEANNI DA FESTEGGIARE!!!

Buongiorno mamme, ben trovate su Come Piace a Te, come state? spero bene, oggi torniamo sull’argomento dei compleanni, a voi molto caro, e cercheremo di organizzarne uno davvero strepitoso per una bella femminuccia… di cosa sto parlando? …io pensavo ad un bel Tea Party, che ve ne pare?

Devo ammettere che mi sono proprio divertita, un vero tripudio di colore e allegria… organizzare un tea party non è un gioco da ragazzi, bisogna pensare ad un mucchio di cose, ci sono tanti dettagli da non trascurare… tanto per cominciare la protagonista assoluta di tutti gli addobbi è la tazza, tutto ruota attorno ad essa, per cui ben vengano le tazze fai da te, di biscotto o quelle realizzate con la parte superiore della cialda di un cono gelato, cupcake dedicati al tema e dolcetti a forma di bustina del tè… per non parlare di una mise en place perfetta.

Io direi di cominciare a guardare un po’ di immagini e commentare assieme… e apriamo subito con un’immagine che mi obbliga a fare una puntuale raccomandazione a tutte le mamme… quando vi capita di trovare nei mercatini dell’usato porcellane economiche, magari perché un po’ rovinate o ancora perché sono gli ultimi pezzi di un servizio ormai andato in frantumi, non esitate a comprarle.. prima o poi vi serviranno…

idee originali per compleanni bimbe

idee per festa bimbi

Guardate che amore… questi sono i biscottini di cui vi parlavo… che ne pensate?

Tea Party biscotti

Tea Party all'aperto

Tea Party bimbi

Tea Party cake pops

tea party

Tea Party idee originali

Tea Party idee

Tea Party per bambine

Tea Party per principesse Tea Party pink Tea Party tazze in pasta di zucchero

Tea Party tazzine di biscotto Tea Party torta

Confetti, macaron e poi.. vi ricordate le caramelle polo? sono perfette anzi stra-perfette.. guardate un po’!!!

Tea Party

biscotti per tea party

Spero di avervi convinte… sono certa che le vostre figlie rimarranno estasiate da tutta questa meraviglia, prima di chiudere volevo ricordarvi che io sono sempre qui ogni giorno, a vostra disposizione per aiutarvi a realizzare delle simpatiche festicciole nel migliore dei modi, per cui scrivetemi… il mio indirizzo di posta elettronica è info@comepiaceate.it, adesso vi abbraccio e vi do appuntamento a domani.. mi raccomando non mancate.

Ciao!!!

12

Leave A Comment

Your email address will not be published.