Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

YELLOW PARTY… CHE PIÙ GIALLO NON SI PUÒ!!!

Buongiorno carissime amiche di COME PIACE A TE, come sapete già, nella sezione EVENTI del mio Blog, spesso affronto l’argomento dei party a tema e dei compleanni dedicati… oggi continueremo in questa direzione ma, approfondiremo quel genere di festicciole più adatte a delle ragazzine un po’ più adulte… spesso in questi casi si comincia ad abbandonare l’idea di dedicare una festa a idoli ed eroine dei cartoni, per cui, la soluzione che va per la maggiore è un party dedicato ad un colore, ecco perché per questa occasione ho pensato ad uno YELLOW PARTY!!!

Organizzare una festa di questo tipo è molto divertente… si tratta di una specie di caccia al tesoro e, scovare qua e la elementi decorativi del colore che abbiano preferito, diventa una vera e propria missione impossibile… io direi di cominciare a rifarci gli occhi, che ne dite???

segnaposto limone

dessert per yellow party

dolcetti festa a tema giallo

festa a tema color giallo

idee creative compleanni a tema

Le bustine di carta per uso alimentare del colore protagonista sono, secondo me, una soluzione geniale… impreziosiscono il tavolo del buffet di dolcetti e poi, sono anche un’idea molto carina e gradevole per omaggiare ai nostri ospiti un piccolo cadeau goloso, e per ringraziarli di aver partecipato al party…in questo caso ad un YELLOW PARTY… guardate!!!

party a tema giallo

Limoni e limonate non possono e non devono, di certo, mancare in questi casi… mi raccomando, non perdiamoci sui fondamentali!!!

bibite per festa a tema

yellow party buffet

yellow party cake pops

yellow party idee fai da te

yellow party idee

yellow party torta

yellow party

Bene care amiche, anche oggi siamo giunti al termine di questo post, che forse, lascia un po’ trasparire la mia, ormai irrefrenabile, voglia di sole e di estate… la Festa delle Donne si avvicina e, visto che la mimosa è il fiore simbolo, l’idea che mi sento di potervi consigliare è di organizzare uno YELLOW PARTY anche in questa occasione.

Adesso è proprio tutto ma io, come spesso accade ultimamente, mi soffermo ancora un attimo per ringraziarvi… ieri eravate tantissime e, per me, questo è motivo di gioia… non lasciatemi sola neanche oggi e continuate a lasciare commenti ai post se avete bisogno di chiarimenti di qualsivoglia natura… io sono qui e vi aspetto!!!

Ciao!!!

6

Leave A Comment

Your email address will not be published.