Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

ALBERO DI NATALE COLORATO… DIVERSAMENTE TRADIZIONALE!!!

Buongiorno amiche carissime di COME PIACE A TE, quello che oggi cercherò di fare è vestire il natale, con tutti i suoi riti e le sue tradizioni, di colore e tanta, ma veramente tantissima allegria e, quando si parla di allegria, sappiamo benissimo che il colore ci da una buona mano, per cui ci tuffiamo a capofitto nel mondo di un super originale ALBERO DI NATALE COLORATO e cerchiamo, per quest’anno, di dare un volto nuovo alla nostra casa e forse anche al nostro Natale.

Io trovo che l’aspetto più interessante delle tradizioni consista proprio nella possibilità di rivisitarle e reinterpretarle in modo del tutto personale e creativo, dopotutto, se ci pensate bene… non sarebbe un errore, e credo anche un vero peccato, fare per tutta la vita sempre lo stesso albero di natale tradizionale??? con le solite nuance che vanno dal rosso al verdone passando per l’oro??? nulla da eccepire per carità, però, secondo il mio punto di vista, il cambiamento, in alcuni casi, è giovamento… guardate queste immagini così cominciamo a capire di cosa stiamo parlando!!!

albero-di-natale-colorato

albero-di-natale-creativo

Un albero di Natale colorato, per esempio potrebbe rendere felice le vostre figlie… specialmente se interamente e totalmente pink!!!

albero-di-natale

albero-di-natale-originale

albero-di-natale-idee-originaliq

alberi-di-natale-colorati

albero-di-natale-rosa

albero-di-natale-colorato-idee

alberelli-di-natale-colorati

albero-di-natale-rosso

Per non parlare di un bell’albero di Natale rosso… non è forse il rosso il colore più rappresentativo di tutte le festività natalizie??? e allora usiamolo!!! ma facciamolo con audacia, con carattere e con una buona dose di ironia.

Spero di avervi convinte o almeno stimolate un pochino e spero che le immagini siano state di vostro gradimento e, prima di chiudere vi vorrei dare un consiglio tecnico… se mai voleste optare per una soluzione di questo tipo, ricordate sempre che per gli alberi di Natale colorati bastano pochi ornamenti e poche palline, caricarlo lo renderebbe pacchiano e volgare.

Adesso è proprio tutto, io vi saluto e vi abbraccio, forte forte!!!

14

Leave A Comment

Your email address will not be published.