Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

BIANCANEVE E I SETTE NANI… COMPLEANNI E IDEE CREATIVE!!!

Buongiorno amiche e ben trovate qui con noi, oggi parliamo ancora di feste per bambini a tema e procediamo alla grande perché la nostra protagonista e beniamina è BIANCANEVE E I SETTE NANI, ovviamente… con il proverbiale buon umore solito di COME PIACE A TE  e tantissime idee e spunti creativi cercheremo di confezionare per voi un party davvero strepitoso, stra-colorato e stra-divertente!!!

La parola d’ordine è stupire… dunque non possono mancare cioccolatini dedicati al tema, cupcakes a forma di pericolosissime mele rosse, cake pops e tanti, ma veramente tanti piccoli  e laboriosi nanetti, tutti dediti, come noi di COME PIACE A TE, alla nostra adorata Biancaneve ma, adesso vi lascio alle immagini, così cominciate a farvi un’idea… guardate!!!

addobbi-festa-bimbi

Secondo voi potevano forse mancare degli adorabili cookies????

biancaneve-e-i-sette-nani-party-idee-cookies

biancaneve-e-i-sette-nani-party-idee

E con la prossima immagine è d’obbligo una raccomandazione… se avete intenzione di organizzare una festicciola o compleanno a tema per i vostri bambini facendo un po’ di sano e creativo fai da te, cominciate a conservare i rotoli di carta igienica, vi serviranno, parola di COME PIACE A TE!!!

biancaneve-e-i-sette-nani-party

cake-pops-a-tema-biancaneve-e-i-sette-nani

cupcake-biancaneve-e-i-sette-nani-idee

cupcake-biancaneve-e-i-sette-nani

decorazioni-a-tema-biancaneve-e-i-sette-nani

dolcetti-a-tema-biancaneve-e-i-sette-nani

Questi nanetti, ben disposti, ognuno nel loro lettino, super colorati e tutti da gustare li adoro, li trovo tenerissimi!!! Davvero un amore… Guardate!!!

festa-a-tema-biancaneve-e-i-sette-nani

festa-bimbi-biancaneve-e-i-sette-nani

festa-bimbi-idee-per-decorare

Dunque anche oggi siamo proprio giunti al termine, spero che le immagini siano state di vostro gradimento, vi ricordo che potete scrivere a info@comepiaceate.it o lasciare un commento al post se avete bisogno di qualsiasi chiarimento, lo sapete già… sono sempre molto contenta se posso darvi una mano ad organizzare il party che desiderate, per cui, non indugiate e contattatemi pure senza nessun timore.

Per il momento io vi abbraccio forte e vi ricordo che vi aspetto tutti i giorni, tutto il giorno… mi raccomando, non mancate!!!

Ciao!!!

0

Leave A Comment

Your email address will not be published.