Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

CENERENTOLA PARTY… PER UN COMPLEANNO DA FAVOLA!!!

Buongiorno mamme e ben trovate qui in compagnia di COME PIACE A TE, se le vostre piccole principesse vi hanno chiesto di organizzare un CENERENTOLA PARTY in occasione del loro compleanno state leggendo il post giusto, oggi ho lavorato per voi ed è per voi che ho raccolto queste immagini davvero molto ma molto carine… la cosa bella di organizzare un Cenerentola Party, come spesso accade per le feste in onore di gran parte delle beniamine delle nostre figlie, consiste proprio nella possibilità di tornare anche noi un po’ bambine di tuffarci in questa dimensione fiabesca… tra fatine e scarpette di cristallo passando per zucche incantate o uccellini cinguettanti … tutto rigorosamente in Pan di spagna e Pasta di zucchero, ovviamente!!!

Ma cominciamo ad entrare nel vivo di questa meravigliosa fiaba dicendo subito una cosa… sappiamo benissimo che il colore su cui declinare ogni elemento decorativo per questo tipo di party è il celeste, ad ogni modo io trovo che accostare un po’ di rosa non sia affatto male… la raccomandazione che mi sento di darvi è quella di escludere il bianco, rischierebbe di sembrare un Frozen Party, per cui a mio avviso il rosa, o comunque la gamma dei rosa va benissimo… potremmo ad esempio optare per un bel glicine, cosa ne pensate???

Direi di guardare un po’ di immagini così ci facciamo meglio un’idea e cominciamo da questi straordinari biscotti in pasta frolla, effetto glitterato, a forma di scarpetta… strepitosi!!!!

cenerentola-party-cookies

compleanno-a-tema-cenerentola

cupcake-a-tema-cenerentola

festa a tema cenerentola

festa-a-tema-cenerentola-cake-pops

festa-a-tema-cenerentola-idee

E con l’immagine che segue vi propongo una soluzione fai da te, davvero facile da realizzare e stra-economica… guardate un po’ questo invito… non è un vero amore????

festa-a-tema-cenerentola-invito

Quella che segue è forse la torta di compleanno a tema Cenerentola più bella che io abbia mai visto…

torta-a-tema-cenerentola

Benissimo care amiche. anche oggi siamo arrivate ai saluti, per qualunque chiarimento potete lasciare un commento a questo post o scrivermi all’indirizzo di posta info@comepiaceate.it, sarò ben lieta di potervi aiutare se posso, intanto vi saluto e vi aspetto domani… non mancate!!!

Ciao!!!

17

Leave A Comment

Your email address will not be published.