FESTA A TEMA CALCIO… PER I NOSTRI OMETTI!!!
A tutte le mamme di maschietti in fervore per il calcio e per la propria squadra… oggi organizziamo una FESTA A TEMA CALCIO e vi anticipo che le soluzioni sono davvero innumerevoli.
Declinare una festa per bambini su un tema specifico non è proprio un gioco da ragazzi, ci vuole un po’ di pazienza perché nessun dettaglio può essere lasciato al caso, oggi vi propongo delle decorazioni che prevedono il solito buffet di dolcetti, ma anche delle mise en place divertentissime, a prova di bambino… se vi posso dare subito un suggerimento… realizzate tutto seguendo un po’ il tema del pallone e del campo di calcio e poi, poco per volta, snocciolate alcuni dettagli che riportano i colori della squadra preferita da vostro figlio, io ovviamente vi proporrò questi dettagli nei colori di alcune squadre, ma si tratta di decori realizzabili con tutti i colori possibili e immaginabili, dunque per tutte le squadre di calcio.
Guardiamo un po’ di immagini e commentiamo!!!
Le bottigliette di acqua dedicate alla squadra preferita, per esempio, sono un’idea molto carina che scommetto piacerà ai vostri figli…
Che festa a tema calcio sarebbe se non ci fossero dei graziosissimi cestini-cadeaux per i piccoli, grandi ospiti???? Guardate!!!
L’idea di apparecchiare e mettere tra piatti e bicchieri i pupazzetti degli idoli calcistici dei vostri figli, vi assicuro, è sempre vincente… se poi vostro figlio è un piccolo grande tifoso della juventus basta mettere una tovaglia a strisce bianche e nere e il gioco è fatto, guardate!!
Con la prossima immagine mi rivolgo ai piccoli tifosi della squadra del palermo e alle loro mamme… cup cake rosa nero per celebrare la passione di nostro figlio, e condividere con lui tutto l’amore di questa piccola grande tifoseria rosa nero…
Spero, come sempre, che le immagini vi siano piaciute e spero anche abbiate trovato gli spunti utili per l’organizzazione di questo piccolo, grande evento, via auguro buon pomeriggio e vi aspetto domani.
Ciao!!!