Come Piace a Te

di Giorgia Scimeca

MATRIMONIO IN VERDE… E DETTAGLI STRA CHIC!!!

Care amiche oggi organizziamo un MATRIMONIO IN VERDE e cercheremo di non trascurare nessun dettaglio, cominciamo subito facendo una precisazione… quando si organizza un matrimonio in verde si è parecchio avvantaggiati perché la prima nota di verde è già conferita dal fogliame dei fiori e, addirittura, si può anche valutare di eliminare i fiori e progettare un’allestimento di solo verde.

Nelle immagini che vi mostro oggi avrete modo di ricevere molti spunti… vedremo il matrimonio in total green ma anche quello che prevede l’inserimento del bianco come base sulla quale costruire tutti gli arrangiamenti in tono, avremo il classico e romantico wedding ma anche il matrimonio singolare ed estroso con una mise en place ecosostenibile in bambù… insomma direi che è proprio il caso di cominciare a dare un’occhiata.

matrimonio in verde addobbi chiesa

matrimonio in verde chesa con ortensie

matrimonio in verde all'aperto

matrimonio in verde con ortensie

Nella prossima immagine una mise en place che tradisce una passione smodata per la natura e la semplicità, secondo me molto elegante e raffinata e, ciliegina sulla torta un cadeau per gli ospiti che ha, ovviamente una confezione che si sposa perfettamente con l’atmosfera generale… e per finire dettagli gold che conferiscono quella nota di pregio che, sappiamo benissimo che in un ricevimento nuziale non guasta mai. Guardate!!!

matrimonio in verde country chic matrimonio in verde decorazioni

E se proprio non vogliamo lasciare nulla al caso guardate un po’ questi cocktail… perfettamente intonati!!!

matrimonio in verde dettagli glamour

matrimonio in verde mise en place

matrimonio in verde bouquet sposa

matrimonio in verde outdoor

matrimonio in verde buffet di dolci

matrimonio in verde tableau de mariage

matrimonio in verde

matrimonio in verde con bambù

Spero tanto vi siano piaciute queste immagini e, se veramente, per il vostro matrimonio avete scelto il verde come colore protagonista vi consiglio di dare un’occhiata ai mie post sui matrimoni in verde e albicocca o verde e rosa, sono delle ottime soluzioni se volete conferire un po’ più di movimento agli arrangiamenti floreali, così come ai dettagli decorativi.

Anche oggi siamo arrivati alla fine, io vi aspetto domani con tante altre simpatiche novità e prima di chiudere vi invito anche sui miei social… Facebook, Twitter ed Instagram… un grande abbraccio a domani!

 

18

Leave A Comment

Your email address will not be published.